Gigio tiene a galla il Milan Paquetà lo mette in difficoltà


Il Milan batte 2-1 a San Siro il Bologna in una gara complicata, piena di emozioni ed episodi controversi, in campo e fuori. La vittoria riporta gli uomini di Gattuso al quinto posto, a 3 punti dall’Atalanta quarta: a tre giornate dal gong finale la corsa Champions è ancora aperta.
TOP – DONNARUMMA — Se alla fine il Milan andrà nell’Europa che conta sarà interessante riavvolgere il nastro e guardare chi ce l’ha portato in queste ultime partite. Uno di questi potrebbe essere senza dubbio Gigio, che tiene a galla la squadra con almeno tre parate decisive. Prima stoppa Orsolini che gli si presenta davanti solitario, poi mura una botta di Pulgar e infine getta fuori dallo specchio un tiro subdolo di Edera. Qualche pasticcio sui rinvii – uno brutto brutto – che per sua fortuna non portano conseguenze.
FLOP – PAQUETA’ — Può essere che la decisione di Di Bello magari sia eccessivamente severa, ma partiamo comunque da una colpa evidente di Lucas, che dopo aver ricevuto un fallo reagisce contro Pulgar. Poi s’arrabbia per il giallo e la frittata è servita. Pecca grave perché mette in difficoltà il Milan per venti minuti e sarà un’assenza importante nelle prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *