Londra, nato il Royal Baby È un maschio e sta bene


Il principe Harry è diventato papà. Questa mattina, nella nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor, alle 5,26 inglesi è infatti venuto alla luce il suo primo figlio, un maschio. La moglie, l’attrice californiana Meghan Markle, sta bene, così come il royal baby che pesa 7 pound e 3 once (poco più di 3 chili e 200 grammi).

mistero sul nome — Il principe, che ha voluto assistere al parto, è fuori di sé dalla gioia: “Sono molto felice di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino questa mattina ed è in ottima salute. È stata l’esperienza più meravigliosa che potessi immaginare. Per questa piccola cosa vale la pena di dare la vita. Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo davvero emozionati”. Sul nome però regna ancora il mistero: Harry ha detto che “ci sarà tempo”, fino al battesimo previsto a giugno.
SETTIMO — Il Duca e la Duchessa di Sussex avevano mantenuto uno stretto riserbo mediatico durante l’ultima fase di gestazione, ma secondo alcune fonti il parto sarebbe stato indotto. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *