Wesley si autoannuncia "Juve, una storia nuova"


Il terzino brasiliano classe 2000 Wesley David de Oliveira Andrade, conosciuto come Wesley, nell’ultima foto pubblicata su Instagram indossa il giaccone della Juventus in un’immagine targata Torino. Lo sbarco in bianconero a parametro zero sarebbe avvenuto dopo il rifiuto del giovanissimo del rinnovo con il Flamengo. Un’operazione la cui regia sarebbe firmata Mino Raiola, agente del calciatore.

Visualizza questo post su Instagram

“Uma nova história Deus tem pra mim…” ??

Un post condiviso da Wesley (@wesleey_00) in data:

il like di paquetà — Insieme alla foto del calciatore sorridente una didascalia: “Dio ha per me una storia nuova”. Tra i “like” spunta quello di Lucas Paquetà, il giocatore brasiliano del Milan a sua volta ex Flamengo, e i complimenti di Vinicius Junior.
il ritratto — Il suo idolo è Dani Alves, vecchia conoscenza a Torino e questo già spiega molto: Wesley, ancora acerbo nella sua costruzione di giocatore, è il più classico dei terzini brasiliani. Tecnica raffinata unita a un fisico non molto forte, poderoso in fase di spinta e da registrare dietro. Non a caso lo chiamano “gasolina” per i suoi strappi palla al piede. Il giovanissimo si era già fatto notare dagli scout di mezzo mondo nel Brasile Under 17 campione di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *