Che West Ham, da 1-3 a 4-3! Colpaccio Leicester in dieci


Tre partite, tre risultati decisi nel recupero, 14 gol: la Premier, anche in una giornata minore, regala spettacolo. Lo show è al London Stadium, dove il West Ham dall’1-3 al 4-3 con l’Huddersfield con tre reti dal 75’ al 91’. I padroni di casa trovano l’1-0 su rigore con Noble al 15. L’Huddersfield reagisce: Bacuna firma l’1-1 al 17’ e Grant piazza il sorpasso al 30’. Lo stesso Grant cala il tris al 65’. A quel punto, reazione d’orgoglio del West Ham. Ogbonna avvia la rimonta con un colpo di testa al 75’, la doppietta di Hernandez all’84’ e al 91’ fa esultare il popolo del West Ham.
NEWCASTLE OK — Spettacolo anche a Bournemouth. Rondon porta avanti la squadra di Benitez su punizione al quinto minuto di recupero del primo tempo. Nella ripresa, King pareggia su rigore – fallo di Fernandez su Aké -, lo stesso King porta avanti la banda di Howe all’81’, ma al 94’ la doccia gelata dell’ex Ritchie consegna il 2-2 al Newcastle.
IMPRESA LEICESTER — In dieci dal 4’ per l’espulsione di Maguire, il Leicester vince 2-1 a Burnley: Maddison trova su punizione l’1-0 delle Foxes. Pareggio di McNeil al 38’, festa Leicester al 91’ con Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *