Pellegrini, un altro stop Rimandato il rientro E De Rossi non recupera


Nuova tegola per la Roma. Proprio mentre rientrava in campo in gruppo per provare a essere convocato per Cagliari, Lorenzo Pellegrini ha sentito un nuovo fastidio muscolare al flessore e si è dovuto fermare. Domani ci saranno controlli più approfonditi ma a questo punto non solo è a rischio per la trasferta in Sardegna, ma la Roma teme che si tratti di una nuova lesione. Pellegrini, che non gioca dalla partita contro l’Udinese, difficilmente partirà per Cagliari e Plzen (trasferta con poco valore perché la Roma è già qualificata da seconda agli ottavi di Champions), e a questo punto Di Francesco spera almeno di averlo tra dieci giorni contro il Genoa.
de rossi out — Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che però soffre ancora per il dolore al ginocchio e, al momento, non sa quando rientrerà. Manca da fine ottobre, lui vorrebbe provare almeno a esserci a Torino contro la Juventus tre giorni prima di Natale. Sta meglio, invece, Fazio: la contusione alla caviglia si sta riassorbendo e oggi si è allenato in gruppo, ma sabato dovrebbe toccare di nuovo a Juan Jesus insieme a Manolas.
Per il resto scelte quasi obbligate: a centrocampo giocheranno Nzonzi e Cristante, in attacco Con Schick toccherà a Zaniolo, Ünder e con ogni probabilità Kluivert, anche se Pastore e Perotti si stanno allenando bene e potrebbero avere un’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *