Calah e Under ko, Russia va Vince l'Albania di Panucci


Italia-Polonia a parte, era la sfida più interessante della giornata di Nations League. E non ha deluso le attese. Turchia-Russia è stata una partita ricca di gol, tre per la precisione, ma alla fine a spuntarla è stata la formazione allenata da Cercesov che ha superato gli avversari per 2-1 con le reti di Cheryshev (13′) e Dzyuba (49′). Il gol del momentaneo pareggio turco è stato invece realizzato da Aziz poco prima della fine del primo tempo. In campo dal primo minuto per la Turchia il romanista Cengiz Under e il milanista Hakan Calahnoglu che però non sono riusciti a lasciare il segno sul match.
Risultati:
Turchia-Russia 1-2 (Cheryshev (R), Aziz (T), Dzyuba (R))
LEGA C — Vince l’Albania di Christian Panucci che grazie ad una rete di Taulant Xhaka al 55′ supera Israele e porta a casa i primi tre punti della sua Nations League. Basta un gol anche alla Serbia per liquidare la pratica Lituania: a decidere la sfida un rigore realizzato da Tadic al 38′ del primo tempo. Finisce invece solo 0-0 il confronto tra Romania e Montenegro.
Risultati:
Albania-Israele 1-0 (T. Xhaka)
Lituania-Serbia 0-1 (Tadic su rigore)
Romania-Montenegro 0-0
lega d — Nella Lega D colpaccio Far Oer che batte Malta 3-1 grazie alle reti di Edmundsson ( 31′), Joensen (38′) e Hansson (52′). Il gol del momentaneo 2-1 per Malta lo ha invece realizzato Mifsud (42′). Nel pomeriggio, invece, pareggio a reti bianche tra Azerbaigian e Kosovo.
Risultati:
Far Oer-Malta 3-1 (Edmundsson (F), Joensen (F) , Mifsud (M), Hansson (F))
Azerbaigian-Kosovo 0-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *