Kakà: "Rino è un fenomeno Che bello tornare a Milanello"


“Camminare per Milanello significa ricordare i bei momenti che ho vissuto qua. Una bellissima giornata. È stato bello rivedere Leonardo, Paolo e Rino, ma anche tutte le persone dello staff che lavorano a Milanello”. Così Ricardo Kaka’ intervenuto a Milan TV racconta l’emozione di essere tornato a respirare l’aria rossonera. “La struttura è di grande qualità, è lontano da Milano, qui c’è tanta tranquillità”, aggiunge.
gattuso — “È la prima volta che vedo Rino nelle vesti di allenatore. Mi piace tantissimo. Ha la stessa energia di quando giocava, sempre impegnato a motivare i giocatori. Ho visto che parla molto con loro. Ha buone idee, ha studiato molto, si vede che ha ottime basi. Tutto ciò lo rende un fenomeno”, dichiara l’ex Pallone d’Oro.
3 punti fondamentali — L’ex leggenda rossonera torna anche sul match di venerdì sera contro gli uomini di Di Francesco. “La partita con la Roma è stata bellissima, la squadra è uscita da San Siro con grande fiducia, è stato importantissimo conquistare i 3 punti per continuare a lavorare e per affrontare la sosta con serenità. Nel primo tempo il Milan ha giocato bene, nel secondo un po’ meno. Però alla fine con i cambi, è riuscito a trovare le occasioni per vincere” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *