CR7, domenica senza social Allegri: "Le gioie individuali…"


Aspettando Ronaldo, la Juventus c’è. Questo è il messaggio che la truppa di Massimiliano Allegri vuole lanciare a tifosi ed avversari. La terza vittoria consecutiva dei bianconeri è stata commentata dal tecnico livornese sui propri canali social, ribadendo l’importanza dell’avvio con il massimo dei punti disponibili: “Le gioie individuali arriveranno meritatissime per tutti: stiamo costruendo la nostra identità di squadra e a punteggio pieno si lavora ancora meglio!”. Tradotto: prima viene il bene della squadra e solo dopo i successi dei singoli.

BONUCCI — Anche Leonardo Bonucci si è allineato al pensiero del proprio allenatore. La sua riflessione dopo la gara è chiara e concisa: “Era importante arrivare alla sosta con 9 punti. Obiettivo centrato. Adesso si va in Nazionale per iniziare questa nuova Nations League”. Insomma, la Juventus non perde tempo e continua a guardare avanti, nell’attesa del lampo di CR7.

RONALDO — Cristiano, nel frattempo, si gode la vetta della classifica. Dopo la vittoria di Parma, il fenomeno portoghese ha postato il suo pensiero sui propri canali: “Altri tre punti! Ottimo lavoro di squadra!”.

Altri tre punti! Ottimo lavoro di squadra!?? #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *