Cagliari, Klavan si presenta "Mi ispiro a Maldini"


Il campionato del Cagliari non è cominciato nel migliore dei modi, con la sconfitta per 2-0 in casa dell’Empoli. I sardi si consolano però col calciomercato che ha regalato a Rolando Maran il difensore Ragnar Klavan, arrivato dal Liverpool a titolo definitivo. L’esperto centrale estone si è presentato quest’oggi in conferenza stampa: “Il Cagliari è sempre stata la mia prima scelta, nonostante avessi avuto anche offerte dal altri club. La Serie A è uno dei campionati più competitivi e questa nuova esperienza può solo arricchire la mia carriera”.
lotta salvezza — Klavan è pronto a dare battaglia in campo per aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo salvezza: “Questa esperienza mi ricorda quella in Bundesliga, all’Augsburg. Anche lì bisognava lottare, ma poi ci siamo tolti delle belle soddisfazioni arrivando al quinto posto e in Europa League”.
caratteristiche di gioco — Il neo difensore rossoblu ha poi evidenziato le sue qualità: “Penso che la calma sia una delle mie qualità: sono cresciuto ammirando Paolo Maldini, uno che palla al piede mostrava di sapere sempre quello che stava facendo. Ritengo di essere un difensore completo: piace anche a me giocare il pallone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *