André Silva: "Grazie Milan Ora testa solo al Siviglia"


L’attaccante portoghese, André Silva, è sbarcato ieri a Siviglia e dopo le visite mediche di rito e la firma del contratto, si è unito al gruppo per il suo primo allenamento. “Sono molto felice di essere qui, spero in una squadra molto competitiva e di fare un ottimo lavoro in Liga e in Europa League” ha dichiarato il centravanti.
il saluto — Finito l’allenamento però non si è dimenticato della sua ex squadra e soprattutto dei tanti sostenitori che ha avuto in questa ultima stagione. Tramite un post su Instagram ha ringraziato tutti per la vicinanza.

le parole — Alla vigilia della finale di questa sera contro i blaugrana, il tecnico del Siviglia, Pablo Machin, ha commentato il trasferimento del giocatore: “È un ottimo acquisto, un giocatore ancora giovane sui cui hanno fatto un investimento importante. Ho la convinzione che potrà togliersi qualche soddisfazione con noi e lo dimostra il fatto che abbia scelto noi nonostante avesse altre offerte e il Milan volesse tenerlo”. André Silva lascia il Milan dopo una stagione abbastanza avara di soddisfazioni (24 presenze e sole due reti). L’attaccante portoghese ha scelto quindi il Siviglia per potersi riscattare e mettersi nuovamente in discussione. Dovrà attendere, però, l’inizio della Liga per farlo perché questa sera non è stato convocato per la finale a Tangeri (Marocco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *