CR7 lancia Juventus Tv Nuovo canale alla Netflix


“Chiudi gli occhi e sogna il tuo primo gol all’Allianz Stadium”. La domanda che tutti sognano di fare a Cristiano Ronaldo lancia la nuova campagna marketing di Juventus Tv, il nuovo canale ufficiale dedicato ai colori bianconeri. Il club ha deciso di rinnovarsi per la nuova stagione abbandonando la pay-tv con la realizzazione una piattaforma on-demand in stile Netflix: sarà possibile vedere tutti gli highlights, le interviste e le conferenze stampa della squadra di Allegri.
Cosa offre — Contenuti esclusivi con i giocatori e i dietro le quinte più divertenti. Le ultime dai campi con le immagini degli allenamenti, le partite di Champions, Seria A, Coppa Italia e statistiche in real-time con la visione in Multicam. I grandi match del passato e i campioni che hanno fatto la storia bianconera. Un canale dedicato ai più piccoli. E ogni settimana novità dal mondo bianconero.
Quanto costa? — L’abbonamento costerà 3.99 euro al mese, con la possibilità di sottoscrivere un pass annuale da 19.99. Agevolazioni per gli Juventus Member: l’abbonamento mensile per i tifosi fidelizzati sarà di 2.99 per l’abbonamento mensile, mentre il pass annuale potrà essere acquistato a 14.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *