Dybala spinge per Pogba "Spero possa tornare"


“Pogba? Sarebbe bello tornare a giocare insieme, non avremmo più bisogno di fare le videochiamate”. Così Paulo Dybala a Tyc Sports a proposito di un ritorno del centrocampista francese alla Juventus.
l’amicizia — Due talenti cristallini nati nel 1993 che negli anni sono riusciti a creare una bella amicizia dentro e fuori dal rettangolo di gioco: “Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l’Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling – continua il numero 10 bianconero -. Anche fuori dal campo ci siamo sempre trovati molto bene, e sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia”.
la curiosità — Ad accomunarli sono anche le esultanze piuttosto stravaganti: “Creavamo sempre nuove esultanze, nuovi modi di festeggiare un gol, come quando ci toccammo con il dito dopo aver visto da poco Dragon Ball Z”.
russia 2018 — I due giocatori saranno adesso impegnati con le rispettive nazionali nel Mondiale di Russia. L’Argentina di Dybala affronterà Nigeria, Croazia e Islanda, mentre la Francia se la vedrà con Australia, Perù e Danimarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *