Roma, Cristante in pugno Affare da 25 mln con la Dea L'ultimo sì in arrivo a cena


E’ una prima parte di mercato che vede la Roma protagonista: dopo Coric e Marcano, il d.s. Monchi ha perfezionato in giornata anche l’acquisto del centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale, Bryan Cristante. Operazione conclusa con la società bergamasca, in arrivo anche il sì del centrocampista che questa sera incontra la dirigenza bergamasca per comunicare di aver accettato la proposta giallorossa.
le cifre — La Roma era in pressing da diversi giorni sull’Atalanta per perfezionare l’affare e lo sprint decisivo c’è stato in giornata: Monchi ha raggiunto l’accordo totale con l’Atalanta sulla base di un’operazione con un prestito a 5 milioni e l’obbligo di riscatto a 20: affare complessivo da 25 milioni. Nell’operazione, non dovrebbero entrare contropartite tecniche nonostante le richieste iniziali dell’Atalanta orientate sugli attaccanti giallorossi Defrel e Tumminello.
e ora kluivert jr — Affare chiuso oggi, ma l’annuncio ufficiale della Roma arriverà soltanto a luglio perché il club giallorosso caricherà i costi dell’acquisto di Cristante sul bilancio della prossima stagione. Cristante è in portafoglio e si può considerare virtualmente un nuovo centrocampista della Roma. Per Monchi è in arrivo il terzo acquisto di una campagna estiva cominciata di gran carriera. E non è ancora finita: la Roma aspetta notizie dall’Olanda per Kluivert jr. Il rilancio con l’Ajax a 25 milioni c’è stato, il sì del giocatore e del suo procuratore Mino Raiola c’è: forse, la fumata bianca è solo una questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *